Si è svolta oggi l’inaugurazione della nuova sede di ECL Consorzio Leonardo presso la zona di Via Giuseppe Peretti a Cagliari, a cui hanno presenziato diversi collaboratori e l’Amministratore Unico e Direttore Tecnico Maurizio Boi. Grande entusiasmo per un’espansione su cui si era lavorato da tempo per garantire degli spazi che raffigurano al meglio l’azienda e che supportino al meglio le esigenze dei suoi dipendenti. Un luogo che rappresenta anche un’opportunità per accogliere nuovi talenti che desiderino contribuire nella ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza dei prossimi progetti del Consorzio.
La nuova sede di Cagliari incarna l’impegno dell’azienda per l’innovazione e la qualità, offrendo un ambiente moderno, stimolante e accogliente per stimolare ulteriormente l’ondata di successo della società. Uno spazio che consentirà di migliorare ulteriormente i suoi servizi e ampliare la sua portata sul mercato italiano e internazionale.
L’inaugurazione si prefigura quindi come simbolo della crescita stessa del Consorzio, che negli ultimi anni si è affermato come leader nel campo dell’ingegneria collaborativa e come standard innovativo. L’apertura della nuova sede a Cagliari rappresenta un momento significativo per continuare a fornire soluzioni ingegneristiche per una vasta gamma di settori, oltre che consolidare la sua posizione nel settore ingegneristico e architettonico in Sardegna e nel resto dell’Italia.