Tecnolav Engineering è una società leader nel settore dell’ingegneria, impegnata nella realizzazione di progetti complessi che integrano innovazione e sostenibilità. Ci occupiamo di progettazione e consulenza per infrastrutture, edifici civili, industriali e pubblici, garantendo soluzioni all’avanguardia e rispettose dell’ambiente.
Siamo alla ricerca di un Ingegnere Civile e Industriale che si occuperà dello studio, della progettazione e della verifica di strutture in ambito principalmente civile/industriale. Il candidato si occuperà di gestire i collaudi per le opere civili (in ambito infrastrutture, idraulica e impianti) seguirà lo stato di avanzamento dei lavori.
Responsabilità:
- Analisi e validazione della progettazione, verificando la consistenza della documentazione di progetto rispetto alle specifiche normative e alle autorizzazioni;
- Esecuzione di sopralluoghi in sito con lo scopo di verificare, in funzione dello stato di avanzamento del progetto, l’idoneità delle aree selezionate e la corretta realizzazione rispetto alle specifiche progettuali e contrattuali, oltre ad eseguire verifiche ed ispezioni sui componenti per valutare lo stato e delle infrastrutture;
- Monitoraggio di cantiere per validare l’avanzamento lavori rispetto alle previsioni progettuali, contrattuali e di cronoprogramma;
- Supporto nella strutturazione del modello finanziario dell’operazione, con particolare focus sulla definizione e validazione degli input di carattere tecnico;
- Supporto nella predisposizione di piani di revamping e repowering per impianti in esercizio;
- Monitoraggio delle prestazioni e del livello di operatività degli impianti ed analisi dei principali contratti di costruzione e gestione.
Requisiti:
- Iscrizione all’albo professionale o in predicato di iscrizione;
- Laurea in ingegneria, preferibilmente nel settore civile e industriale;
- Esperienza di almeno 2 anni nella conduzione e realizzazione di progetti complessi di progettazione civile;
- Conoscenza dei principali software di progettazione, quali AutoCAD e Primus, Revit CIVIL 3D, etc.
Si richiedono, inoltre, attitudine a lavorare in un team multidisciplinare, ottime capacità organizzative, comunicative e decisionali, precisione e attenzione ai dettagli, ottime doti di problem solving e di adattamento, flessibilità e rispetto degli obiettivi.
Cosa offriamo:
- Contratto di lavoro a tempo determinato full time, con la possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
- Tredicesima e quattordicesima;
- Buoni pasto;
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
La sede di lavoro si trova a Cagliari, presso i nostri uffici situati in Via Giuseppe Peretti 11.
Se desideri candidarti per questa posizione, invia il tuo CV e una lettera di presentazione tramite il form qui presente. I profili selezionati verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.